A- A+
MediaTech
Swisse rivoluziona il concetto di bellezza: lo spot "Swisse Beauty Manifesto"

Swisse rivoluziona il concetto di bellezza: lo spot "Swisse Beauty Manifesto"

Swisse, leader nel settore degli integratori di bellezza, presenta con orgoglio il suo ultimo spot televisivo: "Swisse Beauty Manifesto". Nell'era odierna, l'idea di bellezza è in costante evoluzione, abbracciando sempre più il concetto di bellezza interiore ed esteriore.

Con "Swisse Beauty Manifesto", il Brand celebra questa nuova visione, offrendo un'esperienza emozionante e autentica che parla a tutte le donne, indipendentemente dall'età. Lo spot, delicatamente intitolato, presenta tre donne di diverse età, ognuna delle quali condivide il proprio significato di bellezza. Da giovani a più mature, queste donne trasmettono un messaggio potente: la bellezza non è solo un'apparenza, ma un riflesso del benessere interiore.

Attraverso un gioco di contrasti tra bellezza interiore ed esteriore, lo spot sottolinea l'importanza di prendersi cura di sé stesse dall'interno verso l'esterno. Gli integratori di bellezza Swisse diventano il compagno quotidiano per ogni donna, supportando questa nuova visione olistica di bellezza e promuovendo una luminosità naturale e autentica.

"Con 'Swisse Beauty Manifesto', vogliamo ispirare le donne a celebrare la propria unicità e a riconoscere che la vera bellezza emana da uno stato di benessere interiore", afferma Roberta Elefante, General Manager di Swisse Italia. "Siamo entusiasti di offrire prodotti che non solo migliorano l'aspetto esteriore, ma promuovono anche la salute e il benessere globale."

Lo spot "Swisse Beauty Manifesto" realizzato dall’agenzia creativa “Ores Group”, sarà trasmesso in anteprima su canali televisivi selezionati e sarà disponibile anche online per ispirare e motivare le donne di tutto il mondo ad abbracciare una visione più autentica e inclusiva della bellezza.

La campagna, pianificata da dentsu X, è on air dal 10 marzo su TV e digital.  La TV prevede la pianificazione dei principali canali generalisti, satellitari e digitali selezionando i contesti più affini al target. Contestualmente all’on air televisivo, il media mix è stato integrato a livello digitale con una pianificazione social a 360° sempre a cura di dentsu X, che prevede una forte sinergia tra adv e content creators, grazie anche al contributo di Dentsu Creative.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.