MediaTech
Tbwa Italia, Fabrizia Marchi promossa a Ceo: Marco Fanfani alla presidenza
Dopo oltre 20 anni, Fanfani scende dalla poltrona di Ceo e va a sedersi su quella di presidente, lasciando il posto alla top manager Fabrizia Marchi
Tbwa Italia, Fabrizia Marchi prende il posto del Ceo Marco Fanfani: a lui la poltrona di presidente
Fanfani lascia la guida di Tbwa Italia dopo oltre 20 anni. Marco Fanfani lascia il ruolo di amministratore delegato dell’agenzia di Omnicom Group e si siede sulla poltrona di presidente. Al suo posto è stata nominata Fabrizia Marchi, manager romana ormai da 5 anni a capo della sede capitolina dell’agenzia. Ora, il team guidato dalla top manager è composto da Roberto Geremia (CFO), Simone de Martini, che al ruolo di Ceo Integer Italy aggiunge quello di CGO del gruppo, Mirco Pagano (CCO) e Michael Arpini (CSO).
“È un grande onore e anche una grande responsabilità perché a me, a noi, va il compito di guidare TBWA nei prossimi anni”, dichiara Fabrizia Marchi. “A scrivere insieme a me questo nuovo capitolo sarà un leadership team unito dalle stesse passioni, dalla stessa visione del mondo e del futuro, ma soprattutto dal voler costruire un’agenzia ancora più forte”.