MediaTech
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione

È in edicola e online TOUCHPOINT la nuova testata giornalistica con l’obiettivo di far incontrare le aziende con i professionisti della comunicazione
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
E’ in edicola e online TOUCHPOINT la nuova testata giornalistica che ha l’obiettivo di far incontrare il mondo delle aziende con i professionisti della comunicazione e della creatività.
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
L’ecosistema Touchpoint si compone del mensile cartaceo Touchopoint Magazine, il quotidiano digitale su abbonamento Touchpoint Today, il sitowww.touchpoint.news e i premi Touchpoint Awards. Il prossimo autunno il Gruppo inaugurerà uno spazio eventi polifunzionale di oltre mille metri quadri in zona Bicocca a Milano, ricavato in un ex opificio.
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
La visual identity delle testate è a firma dell’agenzia KUBE LIBRE con direzione creativa di Luciano Nardi e art direction di Massimiliano Martinelli. Il sito è stato curato da Pixel Crew.
Touchpoint in edicola, creatività e comunicazione
“Una sfida che ci vede coinvolti in prima persona come professionisti e come soci – racconta Andrea Crocioni, direttore responsabile di Touchpoint – Un progetto ancora più bello perché realizzato in un periodo, che ormai dura da troppo tempo, non facile per l’editoria. Siamo una redazione competente, affiatata e rodata e siamo consapevoli che il nostro raccontare un settore così importante a livello di sistema-Italia, continuerà ad essere apprezzato da aziende, professionisti e lettori”.
“Dietro la nuova società editrice c’è un solido piano industriale – commenta Giampaolo Rossi, Amministratore unico di Oltre La Media Group Srl – che si pone l’obiettivo di mettere a fattor comune l’esperienza di professionisti del mondo dell’editoria, degli eventi e della formazione. Con Andrea, Laura, Valeria e Maria Stella abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo che però non disperdesse le competenze acquisite in anni di esperienza. Con Touchpoint vogliamo contribuire ad affermare una cultura e un linguaggio condivisi che siano in grado di portare valore al mercato delle imprese e della comunicazione.”
Il primo numero del mensile cartaceo Touchpoint Magazine, che esce con una foliazione di 98 pagine, apre con Benedetto Levi, AD di Iliad.