MediaTech

Trenitalia: il Frecciarossa arriva su Facebook

Sbarca sul social network, con una propria pagina ufficiale, l'alta velocità del treno fiore all'occhiello di Trenitalia: il Frecciarossa

Trenitalia, il Frecciarossa sbarca sui social con una pagina Facebook

 

 

Il treno fiore all'occhiello di Trenitalia, Frecciarossa, apre una propria pagina Facebook diventando sempre più social. Si inaugura così, per il treno ad alta velocità, un modo ancora più diretto e veloce per comunicare e confrontarsi con i propri clienti, curiosi e appassionati, condividendo le principali notizie ed eventi di un brand entrato ormai nell’immaginario popolare e divenuto per il Belpaese sinonimo di italianità, affidabilità e avanguardia nel trasporto collettivo. A poco più di 24 ore dalla sua inaugurazione, la nuova pagina Facebook FrecciarossaOfficial ha già ricevuto oltre 40mila like. Attraverso questo spazio sarà anche possibile raccogliere i preziosi contributi e suggerimenti di viaggiatori e singoli cittadini interessati a un servizio che nel corso degli ultimi anni ha cambiato in meglio la vita lavorativa e il tempo libero di italiani e turisti.