Medicina
La sfida delle cure: l'incontro con Sileri, Mantoan (AIFA) e Colli (Alfasigma)

Giovedì 18 giugno alle 14.30 in onda la seconda puntata della prima Health Serie PAZIENTI CRONICI FRAGILI DOPO COVID-19
Giovedì 18 giugno alle 14.30 in onda la seconda puntata della prima Health Serie PAZIENTI CRONICI FRAGILI DOPO COVID-19
Seconda puntata della prima edizione Health Serie di Quotidiano Sanità, PAZIENTI CRONICI FRAGILI DOPO COVID-19; si tratta di un nuovo Format di trasmissione in diretta online dedicato ad argomenti specifici di carattere sanitario, promosos da Quotidiano sanità sul proprio sito www.quotidianosanita.it e supportato in maniera non condizionata da Alfasigma.
La prima edizione, suddivisa in tre puntate e dedicata ai pazienti cronici fragili dopo COVID-19 è iniziata venerdì 12 giugno con il focus sul tema del Chronic Care Model e dei nuovi equilibri ospedale-territorio.
Tra i diversi ospiti anche il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il CEO di Alfasigma Pier Vincenzo Colli.
Il prossimo appuntamento è programmato per giovedì 18 giugno sempre in diretta sui siti di Quotidiano Sanità, Popular Science e tutti i canali social ad essi collegati (Facebook, Youtube e Twitter) dalle 14.30 alle 16.00. Al centro della puntata il tema della distribuzione, erogazione e domiciliazione delle cure nel post-COVID.
Interverranno anche in questa occasione numerosi ospiti tra cui Domenico Mantoan, Presidente AIFA; Simona Creazzola, Presidente SIFO; Ivan Gardini, Presidente EPAC Onlus; Ugo Trama, Responsabile politica del Farmaco e Dispositivi, Regione Campania; Roberto Tobia, Segretario Nazionale Federfarma; Raffaello Innocenti, Componente di Giunta di Farmindustria; Antonella Celano, Presidente APMARR.