Medicina

Tenore Vittorio Grigolo sospeso dal Tour per molestie sessuali sul palco

Vittorio Grigolo sospeso per molestie sessuali. “È successo in piena vista del pubblico. Lo implorarono di fermarsi”. "Sono drogato di sesso" dichiarò nel 2015.

Vittorio Grigolo: il tenore sospeso dalla Royal Opera House di Londra per molestie sessuali

Vittorio Grigolo, noto tenore italiano ex coach di Amici di Maria De Filippi, è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra per aver molestato sessualmente una cantante sul palco.

“A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso”. Con queste parole il prestigioso teatro d’opera ha annunciato il provvedimento preso nei confronti del tenore 42enne.

Il tenore Vittorio Grigolo sospeso per molestie sessuali:  “È successo sul palco”

L’annuncio parla di “incidente”, ma secondo quanto riferiscono alcune fonti del teatro al Sun si tratta di molestie sessuali avvenute peraltro sul palco. La vittima sarebbe una cantante del coro. L’episodio sarebbe avvenuto al termine di una replica del Faust di Charles-Francois Gounod, in scena a Tokto lo scorso mercoledì. “È successo in piena vista del pubblico. I membri del coro lo implorarono di fermarsi e Grigolo ebbe poi un’accesa discussione con loro. Erano inorriditi da quello che è successo” hanno dichiarato alcuni testimoni oculari.

Il tenore Grigolo sospeso per molestie: “Sono un drogato di sesso”

Il tabloid britannico ha ricordato un’intervista di Vittorio Grigolo a Vanity Fair, che suscitò scalpore. Era il 2015 quando il tenore dichiarò di essere “drogato di sesso”.