A- A+
Auto e Motori
Alpine e Orient Express Racing Team: insieme per sfidare l’America’s Cup

Alpine e Orient Express Racing Team si uniscono nella sfida per l'America's Cup 2024,

condividendo una visione comune di eccellenza tecnologica e operativa nel DNA sportivo. La collaborazione mira a riportare il prestigioso trofeo in Francia, sottolineando l'impegno condiviso per le performance e l'innovazione.

L’affiancamento della nostra squadra da parte di una Marca mitica per la Francia come Alpine, è al tempo stesso un onore e un vantaggio supplementare per Orient Express Racing Team. Per la prima volta nella storia, un challenger francese è riuscito a riunire tutte le forze nazionali e le grandi marche francesi d’eccezione intorno ad un’ambizione condivisa: riportare l’America’s Cup in Francia! Con queste partnership prestigiose - Orient Express, Accor, L’Oréal, Photomaton Me Group, K-WAY, per citarne solo alcune – e tutto ciò che l’Orient Express Racing Team ha realizzato negli ultimi due anni, possiamo essere legittimamente ambiziosi, ha dichiarato Stephan Kandler, CEO di Orient Express Racing Team.

Alpine, unendosi a Orient Express Racing Team per l'America's Cup, mira a consolidare la propria immagine e notorietà internazionale attraverso la partecipazione a questa prestigiosa competizione velica, la più antica del suo genere con 174 anni di storia.

È stata una scelta ovvia per una Marca come Alpine sostenere l’equipaggio francese di Orient Express Racing Team nel Campionato di Formula 1 dei mari. L’America’s Cup è una competizione che richiede molte doti - agilità, aerodinamica, spirito di squadra e continua ricerca delle prestazioni – nonché mezzi tecnologici ed umani che sono nelle corde di Alpine, il cui spirito si rinnova fin dalla sua creazione avvenuta nel 1955 ad opera di Jean Rédélé. Con questa partnership, desideriamo contribuire alle prestazioni di Orient Express Racing Team, ha spiegato Philippe Krief, CEO di Alpine.

Alpine al via a Barcellona per l'America's Cup 2024: Supporto Totale con Dispositivo a 360°, Area Dedicata ai Fan e Flotta di Veicoli per Orient Express Racing Team.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.