Auto e Motori
Autotorino chiude un 2022 da record con un fatturato in crescita del 14,5%
Il Gruppo continua il suo percorso di evoluzione per semplificare e rendere accessibile la mobilità a tutti e lancia il nuovo portale online
“Durante la convention, abbiamo proseguito l’approfondimento dei valori su cui abbiamo fondato Autotorino e sui quali intendiamo dare continuità per il futuro – ha commentato Plinio Vanini, Presidente di Autotorino – si tratta di ‘DNA Autotorino’, nato da un percorso di confronto e scrittura che ha coinvolto tutti nostri collaboratori, affinché ciascuno si senta sempre più parte di una comunità umana e professionale coinvolgente e appagante, continuando a stringere e consolidare quel rapporto di fiducia con i clienti che ci ha permesso di raggiungere i risultati di questi anni. Il buon andamento dell’anno 2022 – conclude Vanini - ci ha consentito di attivare un programma di welfare che per quest’anno prevede un valore globale di 1,6 milioni di euro che fornirà a tutti i collaboratori ed alle loro famiglie la possibilità di mitigare in parte gli aumenti dei costi energetici e del costo della vita.”
“Per noi – sottolinea Mattia Vanini, partner & project manager di Autotorino - il 2023 è già iniziato e siamo pronti a coglierne le opportunità: il nostro obiettivo è creare un ecosistema interamente dedicato alla mobilità che sia accessibile e soddisfacente per tutti, con un modello che guarda a nuove prospettive, anche all’estero, mantenendosi sempre radicato nel rapporto con le comunità locali e le persone. È proprio in quest’ottica che abbiamo perseguito e portato a termine il lancio del nuovo sito, che porta online il nostro approccio di “mobility as a service”, nella fluida continuità tra esperienza digitale e di servizio nelle sedi fisiche”