Auto e Motori
Con DS7 Crossback alla scoperta dell' artiganilatà nel mondo del golf
La sua logica di transizione energetica si presta tanto alla quotidianità, quanto al tempo libero.
La partnership tra Ds Automobiles e la Federazione Italiana Golf è appena iniziata, ma sono già evidenti i differenti punti di contatto che hanno portato ad una collaborazione sorta quasi in maniera spontanea.
È una evidente questione di valori e di stile, a rendere così naturale la sovrapposizione tra lo sport green per definizione ed il brand che pone il proprio raffinato savoir faire al servizio di ogni modello in gamma.
Un’esperienza che viene vissuta attraverso il parallelo con cui il ‘Club Fitter’ Emanuele Rodenghi realizza esclusivi ferri, in grado di soddisfare l’uso individuale.
Una prerogativa, quella del ‘fatto su misura’ che DS Automobiles ben conosce ed esprime grazie ad una capacità di personalizzazione che ha ben pochi rivali in campo automobilistico.
Si tratta sempre di capacità artigianali, che distinguono l’individuo dalla massa, conferendo quel tocco di unicità che si respira sul green di ogni campo da golf.
Ed il colore verde del green, è l’ennesimo punto di contatto dei tecnologici modelli E-TENSE, con cui DS Automobiles da tempo dimostra una evidente propensione alla sostenibilità ambientale.
I moderni SUV DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100% elettrico, e l’ibrido plug-in DS 7 CROSSBACK E-TENSE sono oggi affiancati dalla lussuosa berlina DS 9 E-TENSE. Ennesima ibrida plug-in in grado di esprimere il valore zero di emissioni, rumore e vibrazioni, con cui favorire la concentrazione sui più acclamati campi da golf della Penisola.