A- A+
Auto e Motori
Due bozzetti svelano la nuova Skoda Karoq

ŠKODA AUTO ha diffuso i primi due bozzetti che anticipano il rinnovamento di KAROQ.

L’anticipazione mostra il nuovo frontale di ŠKODA KAROQ. La tipica calandra è cresciuta in larghezza e ora presenta doppi listelli di sezione maggiore, così come un nuovo design esagonale, che sormonta una grande presa d’aria. I gruppi ottici sono più slanciati rispetto alla versione precedente e si estendono fino alla calandra. Il loro aspetto dinamico è sottolineato dalle luci di marcia diurne, ora composte ognuna da due elementi separati. Al di sotto trova posto una seconda unità per le luci antinebbia o, nella variante top di gamma, un secondo modulo LED per le funzioni di illuminazione. In situazioni di buio, questa configurazione dei fari creerà un’immagine di forte impatto.  

ŠKODA KAROQ riceverà aggiornamenti anche al posteriore dove spicca lo spoiler allungato e il paraurti ridisegnato con diffusore nero. I gruppi ottici posteriori presentano ora un nuovo design affilato. Al pari degli anteriori, infatti, sono stati assottigliati ed enfatizzano ora la larghezza del veicolo. In pieno stile ŠKODA, le strutture a cristallo aggiungono un effetto visivo unico ai fari posteriori, che mantengono la caratteristica forma a “C”.

 

ŠKODA KAROQ è stato svelato nel 2017 quale secondo modello della campagna SUV, iniziata l’anno precedente con KODIAQ.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
karoqskoda





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.