A- A+
Auto e Motori
Fiat Panda e 500: regine incontrastate

L’abitacolo della Panda è molto ampio rispetto all’ingombro esterno, e la vita a bordo è resa ancor più piacevole dall’ampia superficie vetrata, che consente di vivere il mondo circostante, in città come fuori, in modo completo. 500 oltre alla piacevole sensazione “en plein air” della versione Cabrio, conserva il fascino inossidabile degli stilemi dell’icona del Secolo scorso, che acuisce quello spirito glamour ma al contempo giovane e sbarazzino.

La Nuova 500, 100% elettrica, è la massima espressione della transizione energetica di Fiat, partendo proprio da un’icona del passato. È la dimostrazione di quanto sia possibile costruire il futuro della mobilità partendo dalle innovazioni del passato, dagli stilemi di quell’utilitaria che ha motorizzato l’Italia il Secolo scorso e che sta traghettando la nazione verso una mobilità più sostenibile.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500elettricofiatmercato auto italiapanda





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.