Auto e Motori
Fiat Panda e 500: regine incontrastate
Fiat Panda e 500, ibrida o elettrica, sono da anni in testa alle vendite in Italia: qualità, affidabilità, assistenza, appeal e prezzo le chiavi del successo
L’abitacolo della Panda è molto ampio rispetto all’ingombro esterno, e la vita a bordo è resa ancor più piacevole dall’ampia superficie vetrata, che consente di vivere il mondo circostante, in città come fuori, in modo completo. 500 oltre alla piacevole sensazione “en plein air” della versione Cabrio, conserva il fascino inossidabile degli stilemi dell’icona del Secolo scorso, che acuisce quello spirito glamour ma al contempo giovane e sbarazzino.
La Nuova 500, 100% elettrica, è la massima espressione della transizione energetica di Fiat, partendo proprio da un’icona del passato. È la dimostrazione di quanto sia possibile costruire il futuro della mobilità partendo dalle innovazioni del passato, dagli stilemi di quell’utilitaria che ha motorizzato l’Italia il Secolo scorso e che sta traghettando la nazione verso una mobilità più sostenibile.