Auto e Motori
Ford Pro presenta il nuovo E-Transit Courier 100% elettrico
Prestazioni elettriche senza compromessi, un'area di carico molto più ampia e flessibile e il supporto completo dei servizi connessi Ford Pro
I clienti con cinque o più veicoli possono inoltre beneficiare di un anno di accesso gratuito alle funzioni personalizzate di Ford Pro E-Telematics. Il sistema utilizza dati in tempo reale per aiutare a massimizzare la produttività, oltre a fornire funzioni per supportare un uso efficace e intuitivo di Ford Pro Charging (stato di carica attuale, stato di carica specifico del veicolo e autonomia residua con soglie di avviso di bassa autonomia personalizzabili).
Quando si utilizzano i punti di ricarica della Blue Oval Charge Network di Ford, la modalità “Plug and Charge” consente ai proprietari di E-Transit Courier di collegare semplicemente il veicolo alla presa di corrente e andar via: a quel punto la ricarica inizierà automaticamente e, a operazione conclusa, il proprietario riceverà una fattura con il riepilogo della carica. Grazie all'Intelligent Range, alimentato dal Cloud, che aggrega i dati per fornire stime più precise sull'autonomia, è possibile ottenere una maggiore autonomia tra una ricarica e l'altra.