Auto e Motori

Honda svela il nuovo SUV ZR-V

l nuovo SUV si posiziona tra HR-V e CR-V con una combinazione di design sportivo, dinamica accattivante, elevati livelli di praticità

L'allestimento compatto di ZR-V offre livelli di spazio, praticità e comfort eccezionali, accompagnati da una funzionalità ottimale e da un abitacolo versatile, che mette al primo posto la fruibilità e la possibilità di portare con sé i propri oggetti. Gli interni sono infatti caratterizzati da un'ampia dotazione di ripiani e tasche, con un bagagliaio che presenta una ripartizione del carico, una tendina retraibile e un vano sottopianale, che portano la versatile capacità di carico di ZR-V a 1.291 litri.

Gli interni del SUV, ai vertici della categoria, offrono un’elevata qualità e straordinari livelli di comfort e praticità. I materiali si presentano morbidi al tatto, di alta qualità e con finiture accurate, e si uniscono a luci eleganti presenti in tutto l'abitacolo, per creare un ambiente di livello superiore. Inoltre, i numerosi punti di ricarica e la più recente tecnologia HMI tengono i passeggeri sempre connessi con il mondo esterno, attraverso l'ampio schermo touch da 9" posizionato al centro del pannello superiore della plancia, che si estende in larghezza per migliorare il senso di spazio laterale.

“Il nuovo Honda ZR-V è progettato per stare al passo con la vita impegnata e attiva dei nostri giorni, ed è un'accattivante aggiunta alla nostra gamma SUV”, ha commentato Yutaka Kato, Large Project Leader. “Unendo praticità, livelli di comfort eccezionali e un design attraente dalle dinamiche sportive al nostro eccezionale propulsore ibrido e:HEV, ZR-V è l'evoluzione perfetta per la nostra gamma europea”.