Auto e Motori

Jeep Wagoneer S Elettrica: interni, design e materiali pregiati

Redazione Motori

Jeep Wagoneer S, completamente elettrica, che sarà venduta negli Stati Uniti nell'autunno del 2024 e successivamente nei mercati chiave di tutto il mondo

Jeep, è famosa per la sua storia leggendaria, sta progettando il suo futuro elettrificato con il lancio del suo primo SUV 100% elettrico, ispirato all'iconica Jeep Wagoneer del 1963.

Jeep Wagoneer S, si basa sulla piattaforma STLA-Large, concepita per veicoli elettrici, e offre prestazioni notevoli.

Gli interni della Jeep Wagoneer S sono un mix di tecnologia avanzata e artigianato raffinato. L'abitacolo presenta una unità di comando personalizzata per il conducente, con il celebre Selec-Terrain di Jeep e un'illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile. Caratteristiche di design e materiali di alta qualità sono evidenziate, compreso un tetto panoramico a doppio pannello di serie. Inoltre, la collaborazione con McIntosh porta un sistema audio esclusivo del segmento, con 19 altoparlanti, elevando l'esperienza musicale a bordo.

I dettagli fanno emergere la Jeep Wagoneer S come un SUV elettrico che unisce l'eredità di lusso e prestazioni del marchio con l'innovazione tecnologica, offrendo un'esperienza di guida e di viaggio all'avanguardia nel panorama automobilistico globale.