A- A+
Auto e Motori
KGM presenta la Nuova Tivoli

Il brand coreano KGMobility (ex SsangYong), importato e distribuito in Italia unicamente dal Gruppo Koelliker

pioniere in Italia nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili e intelligenti – presenta la nuova Tivoli, il B-SUV che va ad arricchire l’offerta di mobilità di KGM in Italia. Un’offerta che non si limita alla produzione e alla vendita di automobili tradizionali, ma esprime lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie orientate al futuro come l'elettrificazione, la guida autonoma e la connettività, e la fornitura di servizi di mobilità basati su di esse.

La Nuova Tivoli, di cui è stata da poco aperta l’ordinabilità, è progettata per coloro che vogliono anticipare le tendenze e non limitarsi a seguirle oltre che per stupire e catturare l'attenzione ovunque vada. Il suo design sofisticato e l'attenzione ai dettagli emergono chiaramente sia dal nuovo frontale anteriore elegante e con luci a LED abbinate a spunti di design contemporaneo sia dal posteriore con il nuovo portellone dalle forme più scultoree e sportive.

Anche l’interno della Nuova Tivoli va in questa direzione con l'abitacolo, completamente incentrato sul conducente, dall’aspetto elegante e completamente integrato grazie a comandi intuitivi e strumenti interconnessi per un controllo ottimale. Un aspetto distintivo della Nuova KGM Tivoli è l'offerta di un unico livello di equipaggiamento superiore grazie al quale gli acquirenti potranno godere di tutte le caratteristiche utili e avanzate all'interno di questa versione, senza la necessità di opzioni aggiuntive.

Tra le features principali troviamo il climatizzatore bizona, i sedili anteriori riscaldati, l’infotainment Android e CarPlay, il volante in pelle riscaldabile e regolabile, specchio interno fotocromatico e quelli esterni ripiegabili elettricamente.

E’ dotata di un potente motore GDI-turbo da 1,5 litri da 135 CV, che offre prestazioni di coppia a bassa velocità e un'accelerazione superiore per un'esperienza di guida emozionante e un cambio manuale a 6 marce che garantisce una maggiore efficienza dei consumi e prestazioni silenziose. Lo spazio di carico flessibile con un ampio volume di bagagli adatto a un SUV di medie dimensioni ha una capacità di carico da 423 a 1.115 litri.

Non solo design, equipaggiamento e motore. La sicurezza è da sempre una prerogativa di KGM e la nuova Tivoli è stata progettata in tal senso. Dotata di una serie completa di funzionalità di sicurezza attiva e passiva, questa vettura offre un nuovo livello di tranquillità durante la guida, indipendentemente dalle condizioni della strada.

Disponibile nelle varianti pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black, la Nuova Tivoli sarà in vendita presso i Koelliker Store a un prezzo chiavi in mano di euro 22.900.

Da oggi, approfittando della campagna del mese “Ta-TAN”, la Nuova Tivoli viene proposta con un tasso d’interesse agevolato al 2,99% ed una rata da 299€ al mese. KGM mantiene viva la tradizione continuando ad offrire la pronta consegna su tutti i veicoli della gamma.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.