A- A+
Auto e Motori
La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

La nuova Range Rover offre il controllo vocale intuitivo con Amazon Alexa 2. L'utilizzo di comandi vocali naturali e intuitivi va oltre le interfacce touchscreen o i  pulsanti nel contribuire a ridurre il carico cognitivo, e consente di gestire qualsiasi funzione, da quelle di infotainment preferite e dalla selezione dei brani musicali, alla navigazione o ai contatti telefonici; il tutto mentre il guidatore mantiene le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

La tecnologia dual-nanoeTM X che riduce allergeni, patogeni, odori e virus, si combina con il dispositivo CO2 Management e con il sistema Cabin Air Filtration  PM2.5 per migliorare la qualità dell'aria. È scientificamente provato che la tecnologia avanzata nanoeTM X riduce significativamente virus e batteri, inclusi i virus SARS-CoV-2.3.

La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l'impatto ambientale della Nuova Range Rover. Questi materiali comprendono un tessuto misto lana Kvadrat™ che sarà offerto come opzione leather-free. La sua miscela di lana è calda e avvolgente, e ne fa il tessuto perfetto per accompagnare il materiale tecnico Ultrafabrics™, che ha tutte le qualità tattili della pelle ma è il 30 percento più leggero e genera solo un quarto del CO2.

Le consuete capacità e compostezza Range Rover sono fornite dal pionieristico sistema di controllo integrato del telaio di Land Rover, che vanta la gamma più completa di tecnologie telaistiche mai montate su un veicolo di questo tipo. Le quattro ruote sterzanti offrono una maggiore stabilità alle alte velocità e il diametro di volta più stretto di qualsiasi Land Rover, mentre le avanzate sospensioni pneumatiche elettroniche, reagiscono preventivamente alla strada utilizzando i dati di navigazione eHorizon. La nuova tecnologia Dynamic Response Pro offre un rapidissimo controllo elettronico  del rollio garantendo compostezza ed agilità in ogni situazione.

La nuovissima Range Rover di quinta generazione è stata progettata e sviluppata nel Regno Unito e sarà prodotta esclusivamente presso lo stabilimento Land Rover di Solihull - la sede storica di Range Rover - su una nuova linea di produzione all'avanguardia. L'investimento nello stabilimento porterà a una maggiore qualità, con l'assemblaggio di efficienti modelli mild-hybrid, plug-in hybrid* e Pure-electric della Nuova Range Rover sulla stessa linea.

La Nuova Range Rover è la più desiderabile mai realizzata e continuerà a essere il SUV di lusso must-have a livello mondiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentigammamotorizzazionirange rover





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.