A- A+
Auto e Motori
Mercedes Benz Vans traccia la strada per un futuro completamente elettrico.

Strategia di elettrificazione di Mercedes-Benz Vans

Mercedes-Benz Vans ha saldamente ancorato nella sua strategia l'aspirazione alla leadership per la mobilità elettrica. Con il Vito E-CELL, già nel 2010 Mercedes-Benz Vans è stata pioniera nel mercato dei veicoli a zero emissioni di CO2. Nel 2023, Mercedes-Benz Vans offrirà varianti completamente elettriche in ogni segmento, dai veicoli di piccole, medie e grandi dimensioni.

Con VAN.EA, Mercedes-Benz Vans implementa la fase successiva della sua strategia di elettrificazione. A partire dal 2026, tutti i veicoli di medie e grandi dimensioni basati sulla nuova architettura modulare saranno esclusivamente elettrici.

Nel 2022, Mercedes-Benz Vans ha una quota di mercato di oltre il 20% in Europa per i veicoli elettrici di grandi e medie dimensioni. Sono già stati venduti oltre 40.000 eVan e Mercedes-Benz Vans punta a un'ulteriore forte crescita nel segmento elettrico.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mercedes benz vansmobilità elettrica





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.