Mercedes lancia due nuove iniziative dedicate ai clienti della gamma EQ
‘Taste of Nature Coast’ e ‘Taste of Nature Land’: due nuovi retail format all’insegna di sostenibilità ed eccellenza
Mercedes-Benz Italia presenta due nuovi concept esperienziali in collaborazione con i dealer aderenti, dedicati ai Clienti dei modelli più esclusivi del brand EQ.
Queste esperienze uniche sono progettate per offrire un coinvolgimento totale e sono in perfetta sintonia con i valori del marchio 100% elettrico di Mercedes-Benz.
Acqua e terra sono gli elementi intorno ai quali ruotano i due concept, percorrendo due differenti itinerari. Il primo, Taste of Nature Coast, consentirà di mettere in campo un’importante attività di tutela ambientale e di scoprire i benefici della coltura acquaponica, portando materie prime di altissima qualità, dalle serre alle cucine stellate. ‘Taste of Nature Land’ pone, invece, al centro dell’esperienza uno degli elementi più esclusivi e ricercati in natura, il tartufo, che sarà protagonista di un’experience sensoriale che coinvolgerà l’olfatto, la vista, il tatto e, naturalmente, il gusto, svelando inedite sfumature di questa eccellenza del territorio.
Iscriviti alla newsletter