Auto e Motori

Mercedes lancia due nuove iniziative dedicate ai clienti della gamma EQ

‘Taste of Nature Coast’ e ‘Taste of Nature Land’: due nuovi retail format all’insegna di sostenibilità ed eccellenza

La rete commerciale della Stella rappresenta oggi e sempre più in futuro, la porta d’ingresso principale per vivere esperienze personalizzate, attraverso partner affidabili e dalla solida reputazione. Un presidio indispensabile sul territorio per garantire la Best Customer Experience. Un elemento di valore fondamentale, soprattutto per un luxury brand, che si esprime anche grazie ad esperienze uniche, in grado di rafforzare la relazione con il Marchio. Una continua ricerca che passa anche attraverso la contaminazione di mondi che condividono i medesimi valori, l’esplorazione di nuovi territori e la sperimentazione di forme di comunicazione innovative e coinvolgenti.

 

‘Taste of Nature Coast’ e ‘Taste of Nature Land’ sono i due nuovi format, sviluppati da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con i dealer aderenti, per offrire ai Clienti dei modelli più esclusivi del brand EQ l’opportunità di vivere due differenti esperienze all’insegna di sostenibilità ed eccellenza.