A- A+
Auto e Motori
Mercedes lancia due nuove iniziative dedicate ai clienti della gamma EQ

“L’esperienza è uno degli elementi distintivi del lusso”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Per questo, già dallo scorso hanno, abbiamo sviluppato, insieme ai nostri partner sul territorio, una serie di format che potessero comunicare i nostri marchi in maniera coinvolgente, ma al tempo stesso coerente con le realtà con cui interagiscono e con l’universo valoriale dei nostri stessi clienti. Un concept che ha riscosso un grande successo e che abbiamo voluto replicare anche quest’anno, attraverso uno storytelling che va ad illuminare nuove, interessanti realtà.”

 

I partecipanti di ‘Taste of Nature Coast’ raggiungeranno diverse marine italiane a bordo della gamma Mercedes-EQ e da qui partiranno per una breve crociera all’insegna della sostenibilità. A tutte le marine coinvolte verrà, infatti, messo a disposizione uno speciale kit basato su un’innovativa tecnologia brevettata di assorbimento per idrocarburi e loro derivati. Una volta rientrati in banchina, gli ospiti potranno vivere un’inedita esperienza di ‘botanical tasting’, con piatti realizzati da chef stellati e prodotti coltivati con tecnica acquaponica.

 

Taste of Nature Land’ è invece un viaggio alla scoperta dei segreti di una delle gemme più preziose custodite dalla terra, il tartufo. In questo caso, i partecipanti all’experience, raggiungeranno alcuni tra i luoghi simbolo di questa specialità per poi partire, accompagnati da una guida esperta, per una vera e propria caccia al tartufo. L’occasione per scoprire come spesso la natura ha il potere di amplificare le sensazioni e il gusto delle cose. Il profumo dei tartufi ed il loro sapore eccezionale non sono, infatti, le uniche caratteristiche di questa eccellenza. La loro raccolta è frutto del lavoro di generazioni che ne hanno custodito i segreti e condiviso i successi.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1005 elettricoconcessionarieeqmercedestaste of nature coasttaste of nature land





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.