A- A+
Auto e Motori
Mercedes e Moncler aprono nuovi orizzonti con la loro nuova collaborazione

Mercedes-Benz e Moncler hanno annunciato una nuova collaborazione, ispirata dallo stile unico e dalla grande tradizione di entrambi i marchi.

La collaborazione apre le porte di un universo immaginario in cui si esplorano i valori condivisi dei due brand: una forte passione per l'innovazione, un linguaggio di design conciso e un approccio pionieristico alla co-creazione interculturale. La partnership sottolinea la strategia di Mercedes-Benz di esplorare nuovi mondi della moda e della cultura, allo scopo di sfidare le aspettative e di interagire con un pubblico più ampio al di là del settore automotive, mettendo al tempo stesso in evidenza l'evoluzione di Moncler oltre la moda e in nuove sfere di design.

Un'opera d'arte di design unica, creata esclusivamente per questa collaborazione da Gorden Wagener, Chief Design Officer Mercedes-Benz Group AG, verrà svelata da Mercedes-Benz in qualità di partner in occasione dello spettacolo dal vivo di Moncler “Art of Genius” che si terrà lunedì 20 febbraio alle ore 21:00 CET (ora locale GMT di Londra, ore 20:00 GMT). Dal 2018, Moncler Genius mette in evidenza il potere delle collaborazioni nell'industria del lusso e adesso si evolve ulteriormente come nuova piattaforma dinamica di co-creazione. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Moncler.com.

Impegno globale di Mercedes-Benz per la moda

Dal 1995 Mercedes-Benz è andata affermandosi a livello globale come uno dei maggiori protagonisti nel settore della moda. La Casa della Stella, specializzata in prodotti di alta gamma, ha costruito relazioni autentiche all'interno di settori creativi che abbracciano moda, fotografia e arte, grazie al suo impegno a favore delle iniziative di stilisti emergenti, a eventi dal vivo e alle collaborazioni innovative con le settimane della moda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
classe gmercedesmoncler





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.