Auto e Motori
Mercedes: svela la nuova EQB TECH Edition









Il listino della EQB TECH Edition parte da 60.090 euro per la versione 250 + realizzata su base Sport e arriva a 66.330 euro con la 300 4MATIC su base Premium.
La EQB, il SUV più versatile della gamma Mercedes-EQ, presenta una nuova special edition realizzata sui desideri dei propri clienti.
EQB TECH Edition è infatti caratterizzata da un’inedita selezione di equipaggiamenti, fortemente orientata verso gli aspetti più tecnologici, con particolare attenzione per la sicurezza e l’infotainment. Con la TECH Edition entrano, infatti, a far parte della dotazione di serie di EQB, il pacchetto connettività e navigazione, il pacchetto sistemi assistenza alla guida, la smartphone integration e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali. Realizzata su base Sport e Premium nelle versioni 250 + e 300 4MATIC, la EQB TECH Edition è disponibile nelle colorazioni metallizzate Grigio Montagna, Digital White, Nero Cosmo e Blu Denim. Un allestimento particolarmente ricco, con un importante vantaggio/cliente pari al 55% rispetto al valore delle dotazioni offerte dal pacchetto e del 5% se rapportato al prezzo della vettura. Inoltre, poiché tutti gli options sono parte integrante di una versione, conservano nel tempo il proprio valore, anche nella seconda vita della vettura.