A- A+
Auto e Motori
Nilox è official partner del Jova Beach Party 2022

Nilox  sara protagonista in qualità di Official Partner al Jova Beach Party 2022, il celebre tour estivo che a partire dal 2 luglio porterà la musica di Lorenzo Jovanotti in tutta Italia.

In ciascuna delle 21 tappe, i partecipanti potranno visitare lo stand di Nilox per scoprire l’ampia gamma di prodotti innovativi per la mobilità elettrica del brand, nonché ottenere gadget e sconti esclusivi. Sarà inoltre possibile testare con mano gli ultimi modelli delle e-bike e dei monopattini elettrici firmati Nilox, per comprendere appieno il senso della filosofia X-Drive, il concept dell’azienda che ne condensa tutta la volontà di innovare costantemente i propri prodotti, dettando un nuovo passo nel mondo della mobility e cercando sempre di superare e migliorare gli standard raggiunti in termini di affidabilità, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive, nell’ottica di offrire un’esperienza superiore. 

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Jova Beach Party 2022, che ci permette di sostenere e promuovere la passione per il divertimento, la leggerezza e la dinamicità, elementi chiave della nostra mission e che si riflettono nel nostro pay off ‘Makes you move’. Grazie a prodotti hi-tech sempre più confortevoli, belli e pratici, intendiamo offrire alle persone nuovi modi per raggiungere la propria meta, senza fermarsi mai e nel pieno rispetto dell’ambiente. È proprio l’attenzione alla sostenibilità a contraddistinguere questo progetto e a renderci ancora più orgogliosi di farne parte”, ha dichiarato Simona Ceriani, Country Manager Consumer di Esprinet.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jova beach party 2022  niloxtappe





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.