A- A+
Auto e Motori
Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

La nuova Jeep Avenger MY24 si caratterizza per inediti miglioramenti a livello di comfort, incluso il tetto panoramico Open-Air per un'esperienza di guida piacevole e un sedile di guida a regolazione elettrica con funzione di massaggio e materiali in pelle, per garantire un supporto ottimale, disponibile con tutti i diversi tipi di propulsione. Inoltre, in risposta ai feedback ricevuti dai clienti e alle domande del mercato in continua evoluzione, la nuova Jeep Avenger MY24 sta ora attraversando un processo di semplificazione della gamma, insieme a una razionalizzazione dei contenuti e ad una scelta delle caratteristiche principali, così da soddisfare tutte le aspettative dei clienti. Questo facilita un processo decisionale più uniforme per gli acquirenti e assicura che ogni componente sia in linea con le necessità pratiche ed emotive del consumatore moderno. Questa integrazione di contenuti più “ragionati” rispecchia la dedizione Jeep verso la customer satisfaction, con l’intento di offrire una gamma raffinata e di rilievo.

L'allestimento Longitude vanta un incredibile ventaglio di caratteristiche per gli esterni e per gli interni. All'esterno, è dotato di cerchi in lega da 16”, proiettori full LED, maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, eleganti piastre sotto-scocca di colore grigio. L'interno emana uno charme sofisticato, con un cruscotto a grana nera e comodi sedili in tessuto.  Tra le caratteristiche degne di nota compaiono il quadro strumenti da 10,25”, un cluster full digital da 7’’, il sistema cruise control, un set di funzioni di sicurezza senza compromessi, tra cui la frenata d'emergenza autonoma, il riconoscimento dei segnali stradali, il lane-keep assist, il driver attention assist, l'hill descent control, Selec-Terrain - per garantire il giusto comportamento del veicolo grazie alle capacità all-weather e all-terrain - sensori di parcheggio posteriori, freno di stazionamento elettrico. Longitude offre anche elementi pratici come la box telematica con servizi connessi. Tra gli ulteriori vantaggi, specifici per il modello 100% elettrico, ci sono il climatizzatore automatico monozona, funzione Keyless-Go, il cavo di carica a 3 modalità.

L'allestimento Altitude vanta esterni eccezionali con cerchi in lega da 17'' e piastre sotto-scocca in argento che non passano certo inosservate. Gli interni si caratterizzano per una perfetta miscela di praticità, grazie ai sedili premium in tessuto/vinile e agli inserti interni. La maggiore adattabilità dello spazio di carico è resa possibile grazie all'innovativo pavimento di carico ad altezza regolabile, integrato dal volante in pelle sintetica, per conferire un tocco sofisticato. Le caratteristiche più rilevanti sono la comodità del sistema Cruise Control adattivo (ACC) e del cluster full digital da 10,25".

L'allestimento Summit si impone per i suoi eccezionali elementi di design e per le sue caratteristiche avanzate. Gli esterni sono caratterizzati da eleganti cerchi in lega da 18'' e da fari anteriori e luci posteriori totalmente equipaggiate con LED, che conferiscono un tocco raffinato all'aspetto estetico. L'interno viene messo in risalto da una luce ambiente multi-colore, facendo di Summit la scelta ideale per quanti cercano il mix perfetto tra stile e caratteristiche avanzate. Lo specchio retrovisore "frameless" elettrocromico aggiunge un tocco elegante e contemporaneo agli interni. La variante include caratteristiche d'avanguardia, tra cui il proximity keyless entry e l'engine start, un comodo caricatore wireless, il monitoraggio dei punti ciechi, la videocamera posteriore da 180°, con una prospettiva esclusiva "drone view". Le manovre diventano agevoli grazie ai sensori di parcheggio 360°, mentre gli abbaglianti automatici e gli specchietti elettrici pieghevoli contribuiscono a garantire la comodità globale di questo modello. Il portellone motorizzato hands-free garantisce un facile accesso, mentre le versioni 100% elettrica e e-Hybrid includono anche la tecnologia di guida autonoma L2, per assicurare un'esperienza di guida indimenticabile.La nuova Jeep Avenger MY24 continua a offrire l’opzione del motore a combustione interna (ICE). Questa opzione ora è disponibile per tutti i mercati per gli allestimenti sia Longitude sia Altitude.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.