A- A+
Auto e Motori
Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Il marchio Jeep sta adottando con grande convinzione il nuovo paradigma della mobilità, focalizzandosi su capacità avanzate, comfort, efficienza del carburante, sicurezza, responsabilità ambientale, spirito d'avventura. Il percorso verso l'elettrificazione ha preso il via in Europa alla fine del 2020 ed è proseguito senza sosta con l'integrazione della tecnologia 4xe Plug-in Hybrid nei modelli come Compass, Renegade, Wrangler e, più di recente, sulla nuova Grand Cherokee. In linea con il piano Dare Forward 2030, Jeep sta orgogliosamente progettando la nuova era della mobilità, raggiungendo passaggi chiave con uno spirito intraprendente che va ben oltre le aspettative dei clienti. Coinvolto attivamente nello sviluppo strategico di una gamma ampia e sofisticata di prodotti elettrificati, il brand sta meticolosamente dando vita a soluzioni per innalzare e potenziare le sue rinomate capacità.Questa iniziativa non sottolinea solo l'impegno verso la sostenibilità, ma cerca anche di ampliare la penetrazione del marchio sul mercato. Questo passaggio visionario implica un considerevole passo avanti del percorso Jeep verso l'elettrificazione, segnando un momento cardine nella sua storia e dimostrando una dedizione senza pari nel fornire soluzioni di mobilità d'avanguardia e consapevoli dell'ambiente.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.