A- A+
Auto e Motori
Nuova Peugeot 308: la tecnologia al servizio di chi guida

7 – Assistente vocale “OK PEUGEOT”: per parlare all’orecchio della propria auto

Per il conducente, il modo più semplice per attivare alcune funzioni della propria auto è ancora quello di parlarle! Nuova PEUGEOT 308 è dotata di serie di un assistente vocale che utilizza le domande in linguaggio naturale per accedere a tutte le funzioni legate all'infotainment (chiamate, radio, musica, navigazione, ecc.) e alla climatizzazione (regolazione della temperatura, ecc.). E per poter rispondere a eventuali domande, "OK Peugeot" integra la documentazione di bordo così come i tutorial.

8 – App My Peugeot: automobilista e mentalista?

Come tutti i clienti PEUGEOT, gli utenti di Nuova PEUGEOT 308 possono utilizzare l'App per smartphone MyPeugeot®. Questa applicazione permette agli utenti di avviare o programmare a distanza il riscaldamento o l'aria condizionata in modo che la temperatura dell’abitacolo sia perfetta al momento della partenza. Oltre al comfort, questa caratteristica ottimizza anche l'autonomia delle versioni ibride plug-in (se è collegata alla ricarica): il riscaldamento o l'aria condizionata consumano meno energia durante i primi minuti di guida perché l’abitacolo è già in temperatura. Sempre sulle ibride plug-in, l'app MyPeugeot® permette anche di controllare, lanciare e programmare la ricarica della batteria a distanza.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
308adasallestimentimotorizzazionipeugeottecnologia





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.