A- A+
Auto e Motori
Pirelli Exclusive Tyre Partner del Goodwood Festival Of Speed

Pirelli sarà presente al Goodwood Festival of Speed ​​con due spazi espositivi che racconteranno gli aspetti chiave dell'azienda: 150 anni di evoluzione che si esprimono nei prodotti ad alto livello tecnologico, nel dna sportivo, nell’impegno nell’arte e nella cultura, nell’attenzione alla sostenibilità. Uno di questi spazi sarà dedicato all’iconica gamma P Zero, e ospiterà in anteprima tre nuovi pneumatici che avviano il rinnovamento dell'intera famiglia di prodotti Pirelli di fascia alta.

 

“Pirelli ha una straordinaria reputazione per l’eccellenza produttiva e per l’innovazione, qualità che la rendono un partner molto gradito a Goodwood. In qualità di produttore leader nel mercato prestige e fornitore ufficiale di pneumatici per la Formula 1, il massimo campionato automobilistico, siamo entusiasti di averli a bordo per il 30° anniversario del Festival of Speed", ha detto il Duca di Richmond, proprietario di Goodwood.

 

Marco Tronchetti Provera, Vicepresidente Esecutivo e CEO Pirelli: “Sono orgoglioso che Pirelli diventi partner di un appuntamento prestigioso come il Goodwood Festival of Speed, un evento che rappresenta per noi il contesto ideale. Innanzitutto, per la presenza delle case automobilistiche prestige, mercato in cui Pirelli ha una leadership assoluta. Poi, per lo spazio dedicato al motorsport, che è il nostro laboratorio a cielo aperto fin dal 1907. Infine, ci riconosciamo nell’attenzione che il Festival dedica alle nuove forme di mobilità, su cui anche Pirelli è focalizzata sviluppando nuove tecnologie volte a rendere gli spostamenti ancora più sostenibili”.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goodwood festival of speedpirelli exclusive tyre





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.