Auto e Motori

Stellantis punta alla leadership nel mercato dei veicoli commerciali in Italia

nel 2021 Stellantis ha immatricolato oltre 1.800.000 veicoli commerciali in tutto il mondo, risultando al primo posto in Europa e in Sud America.

Citroën 

Citroën è da sempre protagonista indiscussa nel mercato dei veicoli commerciali. In aggiunta alle rinomate caratteristiche di capacità e di modularità delle corrispondenti versioni termiche oggi è in grado di proporre un’offerta 100% elettrica sull’intera gamma di veicoli commerciali leggeri, con Citroën ë-Berlingo Van Elettrico, Citroën ë-Jumpy Elettrico e Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico. Rappresenta dunque un riferimento in termini di comfort, costi di esercizio ridotti e libertà di accesso ai centri urbani e consentirà di soddisfare le esigenze delle attività di e-commerce in costante sviluppo, in particolare le consegne dell'ultimo miglio nel centro delle grandi città. 

Un’altra soluzione di mobilità pensata per soddisfare le nuove esigenze dei professionisti è rappresentata da MY AMI CARGO, compatta, 100% elettrica, economica e innovativa, ideale per le consegne di piccoli colli su brevi distanze in ambito urbano oppure per gli spostamenti tra siti.  Una soluzione intelligente, unica, che associa tutti i vantaggi di Citroën Ami – 100% ëlectric ad uno spazio di stoccaggio modulare di 260 litri al posto del sedile del passeggero in tutta sicurezza.