A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024 – Affaritaliani.it

CANCRO OROSCOPO SETTIMANA DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2024

Oroscopo della settimana Cancro: Giove si sincronizza con Plutone nei tuoi regni psichici per tutta la settimana. Ciò potenzierà i tuoi doni intuitivi, specialmente durante i periodi di silenzio. Rimanere in contatto con il tuo mondo interiore durante la giornata migliorerà la tua capacità di accedere alla loro guida. Ora è il momento di immaginare come sarebbe la tua vita senza limitazioni autoimposte che ti trattengono. Sei pronto per una svolta del genere? Un sensitivo del percorso di vita può illuminare ciò che c'è oltre la barriera. Inoltre, Mercurio si fonde con Urano in Toro venerdì, il che può innescare un'intuizione sorprendente o una conversazione che coinvolge un amico, un gruppo o una convinzione sociale. Infine, la luna attraversa l’Ariete questo fine settimana. Questo può suscitare un'emozione sulla tua immagine pubblica.





in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.