A- A+
Politica
Beppe Grillo vuole tassare i beni di lusso: cominci dal suo yacht in Sardegna
Beppe Grillo

Già ce lo vediamo il Santone instracciato con i piedi sporchi di escrementi che predica ai grillini sulla battigia (mi raccomando non sul bagnasciuga, come ormai è invalso scrivere). E poi il finale romantico di questo Savonarola dalla faccia bronzea:

“Eppure la chiave di svolta è così semplice, ovvero non acquistare, non avere, riutilizzare! Se i ricchi del mondo ragionassero in questo modo qualcosa davvero inizierebbe a cambiare…”. Capito? L’Elevato ci dice che la soluzione di tutto è banale “non avere, non utilizzare” ci dice dal villone in cui alloggia. Peccato quindi che lo dica uno che ha moltissimo ed utilizzi tantissimo. Il motore del suo Yacht violenta e deturpa la Sardegna, i suoi aerei sfondano il cielo di emissioni, le sue fuoriserie avvelenano l’aria e lui ci raccomanda di comportarci bene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillom5s





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.