A- A+
Politica
Beppe Grillo vuole tassare i beni di lusso: cominci dal suo yacht in Sardegna
Beppe Grillo

Di ipocrisia è pieno il mondo ma leggere queste cose è insopportabile eppure qualche gonzo che abbocca ancora all’amo questo signore, il “Zelensky de no antri”, ce l’ha ancora. Gli italiani falsi e ideologizzati sono ancora molti ma è possibile che non si accorgano dell’ennesima piroetta che questo imbonitore sta compiendo?

Dopo aver governato malissimo e mostrato il loro vero volto in termini di capacità di accaparramento di posti e incarichi i Cinque Stelle ancora vanno dietro agli “studi” di Grillo? A questo punto era meglio quando sparava fake news sulla pallina che fa il bucato senza detersivo, la mitica Biowashball. Così cantava Franco Battiato in “Up patriots to arms”: “L'ayatollah Khomeini per molti è santitàabbocchi sempre all'amole barricate in piazza le fai per conto della borghesiache crea falsi miti di progresso. Chi vi credete che noi siam, per i capelli che portiam,noi siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre”. Ed aveva ragione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillom5s





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.