A- A+
Politica
Berlusconi: "Faremo la nostra parte. Governo di unità e senza preclusioni"
(fonte Lapresse)

Governo: Berlusconi, e' risposta a invito del Colle - Questo governo rappresenta "una risposta unitaria che avevamo chiesto per primi e che trova piena corrispondenza nell'invito rivolto dal Capo dello Stato a tutte le forze politiche ad assumersi le loro responsabilita'". Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni con Mario Draghi.

Berlusconi, non e' l'ora di calcoli elettorali o tattiche - "Abbiamo confermato una risposta unitaria che avevamo chiesto per primi e che trova corrispondenza nell'appello del presidente della Repubblica. Noi faremo la nostra parte con lealta' e spirito costruttivo. La gravita' della situazione impone di mettere da parte calcoli, tattiche e interessi elettorali per mettere al primo posto la salvezza del Paese". Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi dopo le consultazioni con il premier, Mario Draghi.

Governo: Berlusconi, se nasce Italia sapra' sollevarsi - "Se nascera' questo governo l'Italia riuscira' a sollevarsi e a guardare avanti". Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni con Mario Draghi.

Governo: Cav,sostegno a Draghi, scelte in autonomia - "Ho confermato al presidente incaricato il sostegno di Forza Italia con la sollecitazione di fare scelte di grande profilo tenendo conto delle indicazioni dei partiti, ma decidendo in piena autonomia". Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi dopo le consultazioni con il premier, Mario Draghi.

Governo: Berlusconi, e' di unita' nazionale - "Quello che nasce e' un governo che si fonda sull'unita' del Paese e delle forze politiche senza preclusioni alcune. E' la risposta a una grave emergenza e durera' il tempo necessario epr superarla". Cosi' il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo le consultazioni con Mario Draghi.

Commenti
    Tags:
    berlusconi governo





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.