A- A+
Politica
Il Generale Figliuolo a Milano incontra l’Associazione Amici della Lirica
Crediti Photo Nick Zonna

ll Generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario nazionale all'emergenza-Covid, è stato ospite a Milano per ritirare il premio assegnatogli per il suo contributo istituzionale per l'emergenza al Covid-19 dall'Associazione Amici della Lirica, presieduta da Daniela Javarone.

Accompagnato da Guido Bertolaso, commissario per l’emergenza pandemica in Lombardia, ed Agostino Miozzo, già coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico, Mauro Del Vecchio Senatore della Repubblica oltre varie istituzioni lombarde di cui Attilio Fontana Presidente Regione Lombardia, Letizia Moratti Vice Presidente e Assessore al Welfare Regione Lombardia, Stefano Bolognini, Assessore allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione Regione Lombardia, Alessandro Fermi Presidente del Consiglio regionale Lombardia oltre vari ospiti il tutto con il coordinamento personale di Ezio Indiani General Manager Hotel Principe di Savoia e suoi collaboratori.

LEGGI ANCHE: Figliuolo: "Io al Quirinale? Grazie, ma un militare...". L'intervista di Affaritaliani

Un simpatico incontro anche con i City Angels con Mario Furlan fondatore che ha donato al Generale Figliuolo un basco blu.

Era presente anche affaritaliani.it con il nostro Angelo Perrino fondatore e direttore con il contributo professionale per la documentazione fotografica di Nick Zonna fotografo corrispondente.

LEGGI ANCHE: Miozzo: "Cari filosofi, prima di parlare di covid sporcatevi le mani". Videointervista

Immagine 2021 11 05 165549
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici della liricafigliuolo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.