A- A+
Politica
Lega: "In Veneto decidono i veneti. FdI? No all’arroganza delle imposizioni"

"La Lega è il partito con la migliore classe dirigente locale e massimizzeremo questo valore"

 

"Dire che il Veneto “è nostro” o “spetta a noi” significa fare dichiarazioni fuori luogo. Il Veneto non è terra di conquista". Con queste parole Alberto Stefani, deputato della Lega, Presidente della Commissione Bicamerale sull'attuazione del federalismo fiscale, Sindaco di Borgoricco e soprattutto Segretario Regionale della Lega in Veneto, intervistato da Affaritaliani.it, risponde a Fratelli d'Italia che, per bocca del segretario regionale senatore Luca De Carlo, ha affermato che il Veneto spetta al partito di Giorgia Meloni,  

"La storia millenaria di questa terra e della Serenissima ci insegnano che per il Veneto decidono i veneti, non decide Roma. La Lega oggi non sta pensando a poltrone o a spartirsi posti, ma a costruire un modello di buona amministrazione, al fianco di sindaci, amministratori, persone capaci e di valore. Perché, in fondo, sono le persone a fare la differenza. Già alle prossime elezioni provinciali, il direttivo regionale ha deciso all’unanimità di schierare la Lega insieme ad una grande rete di liste civiche, territoriali, di persone che tutti i giorni affrontano difficoltà e problemi concreti".  

"La Lega è il partito con la migliore classe dirigente locale e massimizzeremo questo valore. Questo è il modello che adotteremo d’ora in avanti, nelle sfide che affronteremo. In ogni caso saranno i veneti a decidere, come è giusto che sia, senza l’arroganza delle imposizioni", conclude Stefani.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.