Luigi Di Maio e Silvia Virgulti immortalati insieme...Ritorno di fiamma?
La ex compagna stizzita: "Lasciatemi in pace"
Luigi Di Maio e Silvia Virgulti immortalati insieme...Ritorno di fiamma?
Luigi Di Maio, ministro dello sviluppo econcomico, ministro del lavoro e delle politiche sociali e vice presidente del Consiglio dei ministri, torna a far parlare di sé, ma questa volta le chiacchiere riguardano la sua vita privata.
La ex compagna stizzita: "Lasciatemi in pace"
Il settimanale Oggi, in edicola da domani giovedì 2 agosto, ha infatti beccato il politico uscire dal portone di casa con la propria ex storica compagna, Silvia Virgulti. Immortalata dai flash dei fotografi, la Virgulti ha reagito dichiarando “Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace”, e subito dopo è scomparsa dietro la porta. In un secondo momento la donna è uscita in strada da sola. I due erano già stati visti insieme lo scorso 6 luglio in occasione del party del trentaduesimo compleanno del ministro.
Quello fra Luigi Di Maio e Silvia Virgulti sembrerebbe un vero e proprio ritorno di fiamma. Un annuncio ufficiale da parte dei due diretti interessati ancora non c’è stato, ma dopo la rottura dello scorso novembre, il vicepresidente aveva dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con la ex fidanzata.