A- A+
Politica
M5s, lo show di Grillo a sorpresa: "Fate i lavoretti con il passamontagna"

Schlein, come scrive l’Agi, ne parlerà diffusamente durante la sua relazione alla direzione, convocata per lunedì alle 15.00, come ha spiegato questa mattina nel suo saluto all'iniziativa della piattaforma "Promessa Democratica", organizzata da Gianni Cuperlo.

"Da lunedì chiederemo a questa comunità di mobilitarci in modo forte sulla nostra agenda, che altrimenti rischia di non passare" e dare "forza e gambe alle nostre proposte" che potrebbero rischiare "di non arrivare alle persone". Una scelta dell'ultimo minuto anche quella di pendere parte all'iniziativa di Bologna, viene spiegato dal Nazareno. Ma, anche in questo caso, la decisione deriverebbe dalla volontà di "impostare in maniera larga e coalizionale i prossimi mesi". A cominciare dal perimetro del partito.

Anche Grillo a sorpresa in piazza

Interpellato sul comico genovese, Giuseppe Conte, aveva promesso "una sorpresa". E, nel tardo pomeriggio, Beppe Grillo è arrivato alla manifestazione del Movimento Cinque Stelle contro il precariato che si sta tenendo a Roma.

"A Roma sono triplicati i prezzi, per trovare una stanza di hotel decente mi sono dovuto far ricoverare in una clinica" scherza il garante del M5s arrivato a sorpresa sul palco della manifestazione del Movimento e non manca di ricordare che lui è "l'elevato".

"Serve un reddito universale incondizionato", ha detto Beppe Grillo dal palco della manifestazione del M5s. La "sanità non funziona per due ragioni: siamo vecchi e c'è una overdose di diagnosi. E più cresce l'aspettativa di vita più invecchiamo" nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contegrillom5spdschlein





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.