A- A+
Politica
Meloni sceglie ancora la Puglia. Vacanze low profile a Ceglie Messapica

LEGGI ANCHE: Forte dei Marmi e Ceglie Messapica: le vacanze dei politici nell'era Meloni

Meloni - prosegue Il Quotidiano di Puglia - è già da ieri in Valle d’Itria, arrivata in gran segreto a Ceglie Messapica, e in serata s’è concessa una panzerottata tra amici in una masseria di Polignano a Mare. Ma il legame tra la premier e la Puglia è ormai solido, duraturo. Non un’eccezione: per tutti è il fascino discreto dell’ospitalità, del country chic e del misurato bon vivre alla pugliese, del tanto ma non troppo, che attira vip e big di ogni schiera e latitudine. E quest’anno, nell’estate dei rincari e delle polemiche, la Puglia diventa base d’appoggio e di ricarica di un pezzo non irrilevante della politica italiana, un po’ nuova Capalbio e un po’ Cernobbio da Forum Ambrosetti, perché qui - tra una mozzarella e un tarallino - si fa l’Italia, o comunque si gettano le basi per quel che sarà. Come ai bei tempi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la piazza ceglie messapicameloni





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.