A- A+
Politica
Miguel Gotor (Pd) in diretta web: dalla caduta di Renzi al governo Gentiloni

Le dimissioni di Matteo Renzi da Palazzo Chigi e la nascita del governo Gentiloni, le tensioni all'interno del Partito Democratico e l'Assemblea dem in programma domenica 18 dicembre. Questi i temi principali del decimo appuntamento di "Viva l'Italia", il format di Agi con i protagonisti della politica, economia, società civile, cultura e spettacolo. Dalle ore 13, il senatore Miguel Gotor dialogherà con il direttore Riccardo Luna e i giornalisti dell'Agi sui temi di più stringente attualità politica.

Oltre a essere senatore dem ed esponente di riferimento della minoranza Pd, Gotor è docente di Storia Moderna alla facolta' di Scienze della Formazione dell'Università di Torino. Si occupa di storia della vita religiosa fra Cinque e Seicento, in particolare di santi, eretici e inquisitori, e di storia degli anni settanta del Novecento. Nel 2008 ha vinto il Premio Viareggio per la saggistica con Lettere dalla prigionia, volume dedicato agli scritti che Aldo Moro produsse durante il suo sequestro a opera delle Brigate Rosse.

Tags:
miguel gotorgotor pd





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.