A- A+
Palazzi & potere
Calcio e Tv. Il 21 aprile scade la gara. Sky e Mediaset in corsa
Heroes: speciale calciomercato di gennaio

MediaPro non fa sconti (e fa pure le telecronache). In Lega i nuovi pacchetti di MediaPro (con partite e programmi già confezionati), in Figc la rivoluzione promessa dal Coni che non decolla. A Milano il tentativo disperato degli spagnoli di aprire il mercato televisivo dopo l' intesa a sorpresa fra Sky e Mediaset; a Roma i primi passi della lenta riforma, con più potere alla Serie A e meno consiglieri. Le guerre di potere nel calcio italiano proseguono e i tifosi non sanno neanche dove vedranno il prossimo campionato, scrive il Fatto.

La più importante, infatti, è quella dei diritti tv. MediaPro, la società di Barcellona che si li è aggiudicati per la cifra record di 1,05 miliardi a stagione, ha finalmente pubblicato il bando per rivenderli. Quattro piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming web degli Ott e trasmissione televisiva su banda larga degli Iptv), zero esclusive: il fondatore Jaume Roures è rimasto fedele al suo motto "più calcio per tutti".

Tags:
calcio tvdiritti tvskymediaset





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.