CITTADINI, NON ABBIATE PAURA; PAROLA DI ELIO LANNUTTI - Affaritaliani.it

Palazzi & potere

CITTADINI, NON ABBIATE PAURA; PAROLA DI ELIO LANNUTTI

Carissimi cittadini,

con l’avvicinarsi del voto di domenica  4 dicembre per dire NO allo stupro della Costituzione, si intensifica il terrorismo finanziario del Financial Times, Ocse, banchieri di affari, Goldman Sachs, Agenzie di Rating, Bankitalia, Troika, Juncker, ex capo di una Stato canaglia oggi di una Europa ubriaca, Tony Blair, il macellaio di Bagdad che dovrebbe essere processato per crimini di guerra, già assoldato da JPMorgan che hanno scelto in Italia il loro più fedele cameriere per cambiare la Costituzione.

Il pericolo agitato da questi padroni del mondo, manutengoli del potere adusi ad ingrassare su sudore e sacrifici dei popoli operosi, che falsificando la realtà, cercano di ricattare gli elettori italiani, teorizzano catastrofi economiche, crisi bancarie, invasioni barbariche, flagelli divini, tempeste di sabbia, maremoti, uragani, sbarco dei marziani, dopo che questa accozzaglia delle élites, responsabile della crisi sistemica iniziata nel 2007 che ha bruciato 30 milioni di posti di lavoro,  ha ideato rapine seriali a danno di risparmiatori truffati ed espropriati col  bail in.

Carissimi cittadini:  NON ABBIATE PAURA !

Ricatto e terrorismo di questi brigatisti della finanza internazionale, avvoltoi ed avidi speculatori arricchiti con lo spaccio  dei derivati tossici ed il denaro dal nulla che vogliono condizionare il libero voto degli italiani, prefigurando sciagure bibliche ed ipotizzando con la Vittoria del NO alla riforma JPRENZI, il crollo dei mercati, l’Apocalisse bancaria, la crisi economica, l’invasione delle cavallette e degli alieni, l’impoverimento generale, la ricapitalizzazione del MPS e delle banche, fallite per la gestione delinquenziale del credito e del risparmio avallata da Bankitalia e Consob, non deve condizionarvi:  NON ABBIATE PAURA.

   Il terrorismo finanziario praticato da questi sacerdoti della finanza tossica, che vogliono espropriare la residua sovranità popolare e rendere schiavi popoli liberi, anche col ricatto del prestito ponte del MPS, bancomat del Pd Ogm, che invece di difendere lavoratori e povera gente, risparmiatori di Banca Etruria truffati ed espropriati da Bankitalia e dallo Stato, li fa manganellare dalla polizia se osano protestare, tutelando gli esclusivi interessi dei banchieri, rientra nel disegno criminale di un regime autoritario con un solo uomo al comando,  che deve obbedire con solerzia ai diktat delle banche, con lo Stato di diritto sostituito dai trattati, la giustizia dagli arbitrati, per continuare a depredare sudore e fatica di risparmiatori e lavoratori tanti avvoltoi, che volano sul cielo di Siena ingrassando sulle spoglie del MPS, che ha pagato commissioni di 830 milioni di euro negli ultimi anni, per aumenti di capitale bruciati e prestiti ponte, per una banca che vale 650 milioni di euro.

NON ABBIATE PAURA. Difendiamo con il NO la Costituzione italiana, nata dalle lotte sui monti dei partigiani, che un premier non eletto che ha solo e sempre vissuto di politica, vuole cambiare ad uso e consumo della caste, politiche, economiche, giornalistiche, affaristiche, per offrire l’immunità parlamentare ad amici e sodali, a cominciare dal Governatore De Luca.

Difendiamo con il No i risparmiatori espropriati da Bankitalia e dallo Stato, i lavoratori traditi privati dei loro diritti col Jobs Act, le famiglie massacrate e taglieggiate, i giovani saccheggiati ed indebitati dal futuro ipotecato,  i pensionati costretti a contrarre un mutuo ventennale dopo 40 anni di duro lavoro, che Renzi ha gettato nelle grinfie dei banchieri dalla culla alla tomba, anche col prestito vitalizio ipotecario per sottrarre agli eredi le case dei vecchi, costate sudore e sacrifici di intere vite di lavoro, difendiamo il futuro e la speranza di un popolo onesto, e laborioso che si ribella all’egemonia dei banchieri e dei loro più fedeli camerieri.

“Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un Italiano per riscattare la libertà e la dignità della nazione, andate là, o giovani, col pensiero, perché là è nata la nostra costituzione”. Da Piero Calamandrei a Sandro Pertini ed a quegli uomini coraggiosi che hanno pagato con la vita per la libertà, portate rispetto, senza ascoltare le sirene della propaganda che ci vuole rendere schiavi dei banchieri e della finanza criminale. NON ABBIATE PAURA carissimi cittadini dei profeti di sventure, dei banchieri centrali, criminali seriali che sono ingrassati sul nostro sudore e sui sacrifici dei lavoratori. Andate alle urne e votate NO il 4 dicembre. Per cambiare un paese divorato dalla illegalità ai primi posti per corruzione, agli ultimi per libertà di informazione, per ridare speranza ai giovani traditi. Per iniziare un cammino nuovo rappresentato da Beppe Grillo, un comico diventato suo malgrado statista e l’ultima speranza del M5S al governo. Grazie di cuore

ELIO LANNUTTI

https://www.facebook.com/elio.lannutti/posts/10208106751770184?comment_id=10208110016811808&notif_t=feed_comment&notif_id=1480462565361783