Palazzi & potere

Doris, Berlusconi e Forza Italia, chi scende in campo?

Il genero del patron di Mediolanum pronto a scendere in politica?

Dalla banca alle aule del Parlamento il passo è breve. È quanto potrebbe avvenire quando si andrà al voto alle prossime politiche nel caso di Oscar di Montigny uomo comunicazione ma soprattutto genero di Ennio Doris. Il tutto passa, si vocifera in ambienti della finanza milanesi, per il tramite di un libro (scritto dallo stesso DI Montigny) sul tema dei nuovi eroi del Terzo Millennio. Il manager lombardo è in promozione in questi giorni per lanciare "Il Tempo dei Nuovi Eroi" edito da Mondadori.

La vicinanza per motivi di relazione famigliare con il suocero Ennio Doris (fondatore di Banca Mediolanum dove lo stesso Oscar ricopre il ruolo di direttore marketing e comunicazione) fa pensare che questa operazione di marketing sia prodromica in un prossimo futuro ad una candidatura di Di Montigny in politica magari nelle file di Forza Italia. Troppo forte l'amicizia tra Doris e Berlusconi per non sognare in grande.

 

In riferimento all’articolo dal titolo “Doris, Berlusconi e Forza Italia, chi scende in campo?”, pubblicato oggi dal quotidiano online Affaritaliani.it, che ipotizza un mio possibile impegno in politica nei prossimi mesi, tengo a precisare che l’indiscrezione è assolutamente priva di qualsiasi fondamento e che il libro “Il Tempo dei Nuovi Eroi”, che ho recentemente pubblicato, ha finalità puramente divulgative.

Oscar di Montigny