A- A+
Palazzi & potere
Gentiloni, ora o mai più: Si voti subito (o a scadenza naturale)
Baraldi

Non si chieda a Gentiloni di opporsi a Renzi, ma non gli si chieda nemmeno di essere d' accordo fino in fondo con Renzi: sarà «leale verso il mio partito», cioè verso il segretario, e spiega che farà «quanto mi verrà richiesto». Insomma, è pronto a staccarsi la spina, se la legge elettorale verrà approvata in tempo per andare alle urne in settembre. Ecco l' unica condizione che pone il premier: a settembre o l' anno prossimo, «si voti subito o a scadenza naturale», per scongiurare un pericoloso accavallamento dell' agenda politica nazionale con le scadenze che impegnano l' Italia in Europa, scrive il corriere della sera.

Tags:
gentilonielezioni subito





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.