A- A+
Palazzi & potere
Lega scoop, il segretissimo discorso che farà tra poco Salvini

Tutto come previsto da tempo, perlomeno da Dagospia: Salvini oggi in piazza San Giovanni vuole la prova di forza per far capire chi comanda veramente nel centrodestra. Per questo oltre al tricolore ci sarà anche una spruzzatina di vessillo leghista.

La musica di sottofondo sarà soltanto italiana, sul palco a parlare saliranno anche alcuni governatori di Regione di centrodestra e ci saranno pure dei sindaci oltre Salvini, Meloni e Berlusconi. In piazza ci sarà una raccolta di firme anti-Raggi. La manifestazione -per inciso - è pagata interamente dalla Lega. E non è un dato da poco, soprattutto dopo le polemiche scoppiate nelle ultime ore.

Volete sapere quali saranno i temi della segretissima scaletta del Capitano leghista Matteo Salvini? Eccoli qua, rivela Dagospia: Orgoglio italiano, maggioranza reale contro minoranza di governo, obiettivo vincere tutte le regionali e far cadere il governo giallorosso. Vi pare poco?

Commenti
    Tags:
    legascoopmatteo salvinigiorgia melonisilvio berlusconidagospiapiazza san giovannicentrodestra





    in evidenza
    Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

    "Don't wanna sleep"

    Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

    
    in vetrina
    Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

    Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


    motori
    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.