A- A+
Politica
Coronavirus, Sibilia (M5S): "Salvini risponda di nomine nella sanità lombarda"

"Matteo Salvini dovrà rispondere politicamente di tutte le nomine fatte nella sanità lombarda, in particolare di quelle fatte nelle case di riposo come Il Trivulzio. È da codardi ed è vigliacco scaricare la responsabilità sui tecnici e sugli operatori: Salvini dia risposte sulla delibera dell’8 marzo firmata da Fontana e Gallera, dia risposte sulla nomine dei dirigenti responsabili della gestione della sanità e delle case di riposo", lo scrive su Facebook il sottosegretario agli Interni Carlo Sibilia. "La responsabilità politica di quelle nomine è sua in qualità di segretario della Lega. Lo scempio di alcune scellerate decisioni politiche non può che riguardare in prima persona Salvini che, come oggi racconta l’Espresso con un articolo a firma Giovanni Tizian, ha avuto un ruolo nella nomina di assessori e dirigenti in Regione Lombardia e nella sanità lombarda. Salvini si assuma le proprie responsabilità politiche, non sia distratto dal calo dei consensi, la smetta con le pagliacciate giornaliere come la sedicente occupazione dell’Aula del Senato ma si concentri a dare risposte ai lombardi che meritano innanzitutto rispetto e giustizia. Buttare la pietra e nascondere la mano non funziona più. Sono certo che anche altri nella Lega ritengano la leadership in totale confusione".

Commenti
    Tags:
    salvinisibiliam5scoronavirustrivulzionomine sanità lombarda





    in evidenza
    Geronimo La Russa, affari coi Berlusconi: il figlio di Ignazio confermato nel Cda di HiQ

    L'azienda controlla il 21,4% di Fininvest

    Geronimo La Russa, affari coi Berlusconi: il figlio di Ignazio confermato nel Cda di HiQ

    
    in vetrina
    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


    motori
    Monterey Car Week 2024: debutta la nuova super sportiva Maserati

    Monterey Car Week 2024: debutta la nuova super sportiva Maserati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.