A- A+
Politica
Schlein contro Fazio e Littizzetto: spunta il tweet clamoroso del 2014

C'è stato spazio naturalmente per domande inerenti al suo incarico politico, in maniera però soft e non troppo seriosa, tipica dello show in seconda serata condotto da Alessandro Cattelan. Con le sue iconiche tazze firmate a disposizione, i due si sono rilassati proprio come se fossero nel salotto di casa, tra una chiacchiera e l'altra e nessuno ad ascoltarli. C'è stato un momento di imbarazzo, dovuto ad uno dei vecchi tweet della segretaria, rispolverato proprio dalla produzione.

Cattelan ha tirato fuori il seguente commento: "Solo noi prendiamo le due voci più sgradevoli dello spettacolo italiano per condurre il programma più lungo dello spettacolo italiano". Siamo nel 2014, e a guidare la kermesse canora più longeva e famosa del paese, erano Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Se ne pente, come è possibile vedere dalla reazione che ha avuto in puntata. Ad Alessandro Cattelan infatti, Schlein ha affermato di essersi scusata con entrambi dietro le quinte di Che Tempo che Fa, quando è stata ospite per parlare del suo incarico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catelan fazio littizzetto schlein





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.