Politica

Vox Italia organizza a Venezia Futuro e identità: Fusaro, Cunial e… gli ospiti

Domenica 13 settembre dalle 9 alle 20.30, nello splendido scenario di Villa Foscarini di Stra (Venezia) è in programma la conferenza Futuro e identità, organizzata da Vox Italia.

Saranno a disposizione del pubblico  ospiti illustri e di riconosciuta fama: da Diego Fusaro a Alessandro Meluzzi, da Sara Cunial a Aleksandr Gel'evič Dugin.

"Mai come oggi, negli ultimi 40 anni, filosofi, sociologi, teologi, economisti e persone di buona volontasi sono messi in gioco fra mille difficoltanella  salvaguardia dei valori costituzionali" come spiegano gli organizzatori. "Questa speciale opportunià non a caso trova espressione nel Veneto,  cuore economico del paese. Ci aspettiamo raduni intorno a sè una moltitudine di cittadini informati e consapevoli. Molteplici occasioni satelliti di incontro e confronto diretto con i singoli relatori".

"Sarà la prima conferenza nazionale sui principi  e gli strumenti  della libertà. La quarta teoria politica. Le sovranità nazionali e i valori culturali  come unica soluzione per il pieno benessere dellindividuo, in  un rinnovato e sostenibile rapporto con il pianeta.

Nel  momento storico più grave e drammatico  è cruciale  realizzare i cambiamenti alla base della rinascita del paese,  la piena consapevolezza.

Non c'è più tempo! I cambiamenti in atto impongono di  riportare al centro dellazione politica la dignità dellindividuo, i frutti del  suo lavoro. La difesa e la protezione dellidentità, della consapevolezza, dellautodeterminazione e dellinnata creatività italiana. La protezione dei più deboli e fragili come priorità."

"Dobbiamo chiederci se lattuale sistema politico  ed economico sia trasparente, resiliente, equo, se rispetti la vita in tutte le sue forme, se abbia riguardo per la natura e le sue risorse e se incoraggi o meno levoluzione pacifica  dellumanità

(Mario Haussman, autore de “Il manifesto della sociosofia”)

fusaro futuro identità
 

fusaro futuro identità

fusaro futuro identità