Belli Miei
Idea regalo per Natale: un trattamento per ringiovanire le mani
Le mani rivelano la vera età delle persone e l’invecchiamento si manifesta con macchie scure, ma soprattutto lo spessore cutaneo diminuisce mettendo in evidenza tendini, vene e rughe. Se vi è la presenza di segni e macchie si eliminano con tecnologie come Geneo+ e Surgen, mentre per aumentare lo spessore della pelle, che diminuisce negli anni, un ottimo trattamento è RADIESSE.
Cosa fa RADIESSE?
- Aumenta lo spessore della pelle
- Stimola la rigenerazione cellulare
- Permette un effetto volumizzante
Come funziona?
Radiesse è l’unico filler in grado di ridare tono e permette di riempire la struttura delle mani: è una miscela a base di microsfere di idrossiapatite di calcio e di un gel in soluzione acquosa biocompatibile e bioriassorbibile.
Radiesse è il filler che determina un immediato riempimento, contemporaneamente si ha un’azione di stimolazione e rigenerazione cellulare, con la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma.
L’effetto volumizzante è immediato grazie alle microiniezioni, ma i benefici si possono vedere a distanza nel tempo in quanto la mano apparirà non soltanto riempita, grazie alle microsfere anche ringiovanita, tonica, fresca e morbida al tatto.
Il trattamento è rapido e indolore; i benefici durano circa per sei-otto mesi.
Quanto costa?
Da € 690
Tutti i consigli e i trattamenti della Dott.ssa Dvora Ancona li potete trovare nel suo ultimo libro, “Veramente Belle”, edizione Cairo, disponibile in tutte le librerie d’Italia.