Sport

Alessia Tedeschi fa scordare Irina e la Juventus a Cristiano Ronaldo

La tragica notte (sportivamente parlando) del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus potrebbe essere stata mitigata dal fascino di Alessia Tedeschi per un Cristiano Ronaldo che ha lasciato il titolo di detentore della Champions League e anche le chance di rivincere il prossimo Pallone d'Oro.

Secondo quanto ha riportato Chi nelle scorse ore infatti CR7 invitato nella capitale spagnola la bella modella abruzzese. Si parla di un biglietto per il match con i ragazzi di Allegri e poi la serata sarebbe continuata in privato. Al momento non sono arrivate né conferme, né smentite al gossip. 

Restano gli scatti postati via social network da Alessia nella capitale spagnola, dalla Gran Via al viaggio in auto mentre verso il Santiago Bernabeu, le foto del campo ancora vuoto prima della sfida che ha sancito l'eliminazione di CR7 e dei blancos dalla competizione vinta lo scorso anno in una rocambolesca finale contro l'Atletico Madrid. E lo scatto del mattino dopo condito da hastag: #goodmorning #Madrid #faccinostanco #me #beauty #nofilter #sun #sunshine #lestatestarrivando 🙈🙈🙈

Come noto da qualche mese Cristiano Ronaldo si è lasciato con Irina Shayk che in queste settimane risulta essersi legata a Bradley Cooper.