A- A+
Sport
Allardyce esonerato dall'Inghilterra. Mancini in quota come ct inglese

Inghilterra: Allardyce esonerato. Mancini ct della nazionale inglese?


Allardyce non è riuscito a salvare la sua panchina dopo lo scandalo scoppiato in queste ore? L'ormai ex ct inglese era in carica da una sola gara – Slovacchia-Inghilterra del 4 settembre, 1-0 con gol di Lallana al 95’ - e le sue azioni sono crollate a picco dopo lo scoop del Daily Telegraph.


Inghilterra-Allardyce, Mancini secondo favorito dei bookmakers
 

La Football Association ha deciso di esonerarlo vista la portata delle accuse - supportate da prove video - che non ha lasciato scampo ad Allardyce. Tra i nomi del successore circola quello di Laurent Blanc, che ha divorziato a giugno dal Psg (con il suo successore Emery in difficoltà sin qui) I bookmaker inglesi credono fortemente nell'ipotesi Roberto Mancini come suo successore. L'ex allenatore dell'Inter (e del Manchester City che portò alla conquista della Premier League) è dato a 6,00, secondo favorito sulla lavagna scommesse del prossimo ct dell’Inghilterra, ma nelle ultime ore la sua quota sta scendendo molto. Prima dello scandalo che ha travolto Allardyce era dato a 17 volte la scommessa. Solo Steve Bruce, l’allenatore che ha riportato l’Hull City in Premier League (rassegnando le dimissioni subito dopo i play off) è davanti al Mancio (a 5). Quota 8,00 per Alain Pardew, tra i papabili c'è pure  Jurgen Klinsmann, dato a 12.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allardyceallardyce ctallardyce inghilterract inghilterramancinimancini ct inghilteraroberto mancini




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.