A- A+
Sport
Allegri esonerato "con effetto immediato" dalla Juventus. Il comunicato

Massimiliano Allegri
Allenatore di calcio

Massimiliano Allegri esonerato "con effetto immediato" dalla Juventus

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla panchina della Juventus, con effetto immediato. L'ormai ex tecnico era stato convocato alla Continassa nel primo pomeriggio, insieme a lui anche il ds Cristiano Giuntoli. Il club ha comunicato la decisione al tecnico, in attesa di affidare la comunicazione a una nota ufficiale. La società "ha sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta", spiega il club bianconero.

"Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri", conclude la Juventus.

LEGGI ANCHE: Allegri, addio alla Juventus con un tesoro da 100 milioni di euro. I conti





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.